Pochette e beauty case Alviero Martini prima classe

person Pubblicato da: Silvana accessori moda list In: Accessori moda donna Sopra: comment Commento: 0 favorite Colpire: 135
Pochette e beauty case Alviero Martini prima classe

Pochette e beauty case Alviero Martini prima classe 

Alviero Martini famoso stilista Italiano continua a stupire con le nuove proposte di accessori moda.la nuova collezione di pochette Prima classe, beauty case e portatrucchi si distingue per eleganza stile e design.

I nuovi modelli di pochette e beauty case vengono prodotti con tessuti ricercati e stampe che variano dal monogram alla stampa dal Geo Classic,alla vernice e il nuovo tessuto granato,gli inserti a stampa geo sono in vera pelle.

Nuovi anche i colori come la lavanda il rosa pallido e blu Grecia che non passano inosservati.

Le nuove pochette come i beauty e i portatrucco grazie al loro design sono facilmente abbinabii a qualsiasi outfit.

E' diventata una tendenza di moda usare Le pochette più grandi  come mini borsette portatutto,comode da portare e abbastanza capienti per metterci il necessario.

Tra i tanti modelli troviamo:Bustine piatte, pochette mezzaluna,portamatite,beauty case piccoli medi e grandi.

Per te stessa o per un regalo questa collezione di Alviero Martini prima classe è l'ideale, ogni oggetto pochette o beauty è corredato di certificato di garanzia e di una elegante shopper logata da regalo.

Pochette Alviero Martini

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre