Modalità di spedizione

La spedizione della merce è sempre gratuita e avviene entro 1/2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

La consegna avviene solitamente nelle 24/48 ore successive alla spedizione.

Il corriere effettua 3 tentativi di consegna, qualora il cliente non dovesse essere reperibile al terzo tentativo la merce viene rispedita al mittente.

La spedizione verrà effettuata all'indirizzo fornito all'atto del completamento del modulo di acquisto, è molto importante indicare anche un recapito telefonico che lasceremo al corriere per facilitare le operazioni di consegna.

Al momento della spedizione vi verrà inviato il codice per il monitoraggio online.

Pacchi rifiutati o Destinatario Assente:

In caso di rifiuto di un pacco spedito ad un cliente registrato, provvederemo a richiedere al cliente un rimborso spese di Euro 30,00 che serviranno a coprire tutti i costi di spedizione, giacenza e di comunicazione. I costi di rimborso dovranno essere pagati entro 7 giorni dalla data di richiesta tramite una delle modalità di pagamento precedentemente descritte. Il mancato pagamento del rimborso spese oppure la non reperibilità dell'utente debitore, ci vedrà costretti a contattare una società di recupero crediti, che provvederà a recuperare il credito per vie legali, in questo caso, alla somma spettante verranno aggiunte le spese di competenza della società in questione. La stessa cosa vale anche per una mancata consegna dovuta al destinatario assente oppure indirizzo errato.